Pages

Metin2 Balık Botu Versiyon 1.4 Metin2 Fish Bot v1.4 indir

28 Ekim 2010 Perşembe

Finalmente mi sono deciso a studiare l’autoit… non che sia un chissa quale botpesca, ma è il mio primo lavoro …
Gira solo su metin ita
Istruzioni:
-Aprire metin alla risoluzione 800×600
-Avviare il bot
-Posizionare 200 esche nello slot 1 e l’abilità di pesca sul tasto F4
-Premere G + R in modo da zummare al massimo
-Premere start
E’ proprio basilare come bot pesca, funziona tramite pixel e regge un solo slot di esche. (Anche perchè non ho capito come si faccia, e se qualcuno mi fa un esempio mi fa un favore <<)
Per le prossima versione cercherò di implementare il riconoscimento nuvola tramite addres e l’utilizzo dei pesci piccoli.
Accetto, anzi voglio critihe e consigli… =)
———————————————–
Aggiornamenti:
- 1.2 Implementata funzione randoom fra 2 timer diversi
- 1.4 Funziona su tutti i server di metin2
ACIKLAMA
Metin2 acın daha sonra balık tutmak istediginiz
Yere gidiniz ayarları resimde gordugunuz gibi 2500 ve 2800 ayarlayınız
daha sonra start tusuna bastıgınız An hilemiz calısmaya baslayacaktır…
Ekran ayarları 800*600 olmalıdır..

0 yorum:

Yorum Gönder

 
hilegoal © 2011 | Designed by Bingo Cash, in collaboration with Modern Warfare 3, VPS Hosting and Compare Web Hosting